Villa in legno su un piano unico moderna a Rovetta, in provincia di Bergamo, progettata dall’architetto Roberto Balduzzi.
Presto inizieranno i lavori di costruzione di una villa in legno su un piano unico a Bergamo, località Rovetta, progettata dall’architetto Roberto Balduzzi.
SI tratta di una villa in stile moderno ad alta efficienza energetica di 210 mq, realizzata con tecnologia a telaio e isolamento in fibra di legno, con serramenti in legno alluminio triplo vetro.
La villa in legno di Bergamo - Rovetta si sviluppa su un unico piano e sarà dotata di copertura di tipo tradizionale a falde, con all’interno legno a vista, su cui verranno installati pannelli fotovoltaici da 12 kW con batteria di accumulo. I rivestimenti esterno, le finiture di pregio e la forma della villa conferiscono un aspetto moderno ed elegante.
La villa in legno sarà dotata di impianto di ventilazione meccanica controllata e climatizzazione, impianto di domotica per la gestione della climatizzazione, delle luci e dei sistemi oscuranti.
Il cantiere verrà completato fino allo stato di Chiavi in mano: la consegna al cliente della sua meravigliosa villa in legno ad un solo piano in stile moderno è prevista per fine luglio 2024!
Ecco qualche scatto delle pareti della villa in legno in prefabbricazione: