Tra Lombardia, Marche, Liguria e Canton Ticino: il nuovo anno sta per iniziare con tantissimi nuovi progetti!
Quattro nuove case in legno in bioedilizia ed una struttura per la ristorazione sono i cantieri in partenza nei primi mesi del 2020.
- Una villa in legno a Fano, provincia di Pesaro e Urbino: CLICCA QUI per scoprire il progetto completo, redatto dall'architetto Federico Francolini.
- "Fish Lab": un'installazione in legno dedicata alla promozione ittica, progettata in bioarchitettura dallo studio Podestà Architetti di Genova. Questo intervento è parte di un ampio progetto di riqualificazione della Darsena del Porto Antico di Genova. CLICCA QUI per il progetto "fish lab" completo.
- Una villa in legno a Castelletto Ticino, provincia di Varese, redatto dall'architetto Alessandro Ciapponi. CLICCA QUI per sapere di più.
- Una villa in legno ad Acquarossa, in Canton Ticino (Svizzera) progettata dall'architetto Gianni Germanò. CLICCA QUI per sapere di più.
- Una villa in legno a Gorla Maggiore (provincia di Varese) su un unico piano, progettata dal geom. Roberto Vignati. CLICCA QUI per scoprire il progetto completo.
Continuate a seguirci, presto nuovi aggiornamenti sui progetti futuri!