Ad ottobre partirà la costruzione di una elegante villa in legno e lolla di riso a Carnago, località Rovate.
Si tratta di una villa in legno a due piani interamente naturale, con struttura portante in lolla di riso e cappotto in sughero bruno.
Questa nuova villa in legno e lolla di riso è di proprietà dell’impresa di Saccone Costruzioni snc, impresa di costruzioni in provincia di Varese (sede a Carnago), che dal 1975 è attiva nel campo delle ristrutturazioni e della costruzione di nuove abitazioni.
La villa in legno e lolla a Carnago - Rovate è caratterizzata da uno stile moderno, distribuita su due piani. Al piano primo si trovano tre camere da letto, bagno e locale lavanderia; al piano terra, un bagno di servizio e un soggiorno con cucina open space.
I due piani della villa in legno sono sfalsati tra loro e creano dunque un’ampia zona porticata cui si accede dall'ampio salotto, che permette di godere appieno del giardino con piscina interrata e degli spazi esterni pergolati della villa in legno e lolla di riso.
Questo nuovo progetto in bioedilizia verrà fornito ai committenti chiavi in mano: Novellocase si occupa della realizzazione della villa in legno e lolla di riso al grezzo con cappotto mentre Saccone Costruzioni provvederà al completamento della struttura con finiture interne ed impiantistica, fino alla costruzione della villa in legno e lolla di riso chiavi in mano completa e ultimata.
Se sei interessato a case in legno in vendita e di e ville in legno in vendita provincia di Varese (ville in legno in vendita a Carnago, Rovate, Castelseprio ecc.) contattaci: compila il modulo a fondo pagina e specifica la tua richiesta nel box dedicato.
Presto nuovi aggiornamenti su questa villa in legno e lolla di riso!